Mercato Immobiliare - La crescita dei prezzi delle case nel Regno Unito continua a diminuire. Londra registrata la crescita più debole dal 2009. Prezzi in leggero calo dello 0.7% Nuove norme relative all'imposta di registro e la decisione di lasciare la Comunità Europea di certo non aiutano. Gli investitori Esteri a causa di questo clima d'incertezza stanno alla finestra. A meno di un'inversione di rotta, questo farà sgonfiare le valutazioni super-dopate degli immobili, anche nelle zone più centrali ed esclusive che fino a ieri rimanevano impassibili di fronte a crisi, riforme, attacchi terroristici e quant'altro.

Il prezzo medio degli immobili londinesi si attesta ad oggi a 472.000 sterline ( 538.530 euro). Il mercato necessita sicuramente di un aggiustamento verso il basso.

Uber offrirà copertura assicurativa (Axa) per malattia, infortunio, maternità e paternità a tutti i suoi autisti. Il CE Dara Khosrowshahi ha ammesso che Uber negli ultimi anni si è focalizzato più sulla crescita che sullo status dei suoi lavoratori (70.000 nel Regno Unito)

M&S - La nota catena di supermercati ha annunciato la chiusura di 100 negozi entro il 2022. Il profitto pre tax al 31 Marzo 2018 è calato del 62%. Previsti investimenti per promuovere e migliorare la vendita online.